06 settembre 2004

Questa è una giungla.....

......e io stò con Tarzan.
Dedotto questo, immagino che io dovrei essere Jane o Cita, ma visto che abbiamo un cane mi tengo volentieri il ruolo di donna.
Ora, la Mary già lo sa (ovviamente!), ma dopo un'incongruenza di opinioni, Vitto si è preso 2 bei cartoni sul naso dal buttafuori del Peyote, risultato setto nasale fratturato.....magari gli rimane pure il naso storto, il che non mi dispiacerebbe, così ogni volta che si guarda allo specchio, magari si ricorda cosa va evitato.
Non contento poi, dopo essersi ripreso dall'intontimento si è lanciato nella mischia e ne ha restituite un pò, risultato: alla fine gliele hanno date in 5, e visto che non si è fatto poi così male, gli sta bene pure questo.
Il risultato complessivo, è stata una serie di riflessioni del "giorno dopo", del tipo se non avessi bevuto non avrei risposto, mi sarei potuto fare veramente male....bla, bla, bla...
adesso ha gli occhi color lilla, esattamente due belle righe sopra e sotto, mancherebbe giusto un pò di rossetto e poi sarebbe perfetto.
...che 'aggià fà, che 'aggià dì....boh, n'in scò!
lì per lì l'avrei strozzato, o meglio, gli avrei dato quelle che mancavano, poi mi son detta che è maggiorenne (???) e vaccinato, che s'arrangi, poi adesso quando lo guardo, mi verrebbe da dargliele un'altra volta!
Ma sì, che noia, che barba, qui non succede mai niente!!!
E chi l'ha detto che in Sardegna ci si annoia???

...dai pure, che andiamo bene così, aaaavvvvaaanntiiiii!!!!!

saluti cari da Jane.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page