08 settembre 2010

Mia cara..




"Mia cara..amica..
stavo pensando e pensandoti.
A ieri, alla nostra telefonata, e a te. Sono felice x te, felice che tu lo sia.
Felice di questa scelta che avete fatto, perchè è stata voluta. E non c'è niente di più bello che volere qualcosa, e raggiungerlo.
Sì, certo, questo porterà dei cambiamenti nella tua vita, nei tuoi giorni, nel tuo essere te stessa, ti metterà davanti a nuove scelte da fare, a nuovi dubbi, a nuovi ostacoli forse, forse a volte sarà anche difficile, e forse sarai agitata come solo tu sai fare....ma non temere...non avere paura, mai, questo no. Ricordati sempre ciò che sei, questo non lo perdere di vista, e sii felice. Tutto scorre, tutto si supera, col sorriso e con la forza che si trova dentro se stessi e in se stessi.
Ciò che ti aspetta, è bellissimo, al di là di tutto, è una cosa meravigliosa. E questo te lo devi ricordare, sempre.
Quindi non preoccuparti della madre che sarai, se saprai esserlo, sii Tu e tutto verrà da se.
Volutamente non parlo di Voi, ma di te.
Sono certa che chi hai al tuo fianco ti ami, e saprà esserci quando è necessario. Saprà darti più forza e sorreggerti ed essere felice insieme a te.
Ma nessuno è invincibile. Quindi, cercate di essere individui unici prima di tutto, e sorreggervi, e sorridere insieme sarà più facile. Non cercate di compensare, o sovrapporre ciò che siete, di cambiare. Apprezzatevi e amatevi x come siete. Questo vorrei da chi sta al mio fianco. Questo vorrei x te.
Quindi amica mia, sappi che, ciò che desidero per te, è tutto, ciò che di più profumato e colorato esista, di gioioso e melodico ci possa essere. Desidero per te una vita fatta di bellezza.
Anche quando non mi sentirai, o sarò più assente, o starò sulle mie, sappi questo.
Perchè anche quando non ci sarò, sarò con te, a prescindere, sempre.
Neanch'io sono invincibile, per fortuna...per cui tutto questo, ricordalo.
E sappi che ti amo. Non come un uomo ama una donna, ma come un'anima ne ama un'altra.
A presto."

(a M. da me)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page