07 settembre 2004

mi piace

sta cosa del Blog, è come avere un cassettino nel quale riporre un pò di cose.

X questo devo ringraziare un' "amica" del forum di cucina italiana, che mi ha invitato nel suo.
Lei si chiama Francesca Spalluto, se non ricordo male è pugliese, adesso è sposata con un cinese, e vive a New York. Io sono finita in sardegna xchè ho incontrato Vitto, lei è finita a NY perchè ha conosciuto all'università di Milano Victor!!!!
Giuro che è vero!
Come vedete poteva andarmi peggio!
Dalla puglia è salita a Milano x fare la Bocconi, poi ha avuto una crisi esistenziale e ha provato a trasferirsi a Bologna, poi è tornata a Milano, poi San Francisco, New Hampshire, poi NY, e adesso stanno pensando di trasferirsi in Cina.....ma come si farà? E mica è vecchia, ha la mia età!
Io proprio non ce la farei, ma lei è un tipo un pò pazzo, e forse questo giustifica tutto.
Chissà che non riesca ad andarla a trovare un giorno..... che dici Ivan, lo facciamo lì il nostro viaggetto?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page