02 febbraio 2011

SWEET DISPOSITION



"...è silenzio simo...è buio...esattamente buio e credo in tutto ciò che vedo attorno a me..nella bellezza degli altri..del mondo..di un sorriso...vedo te simo..e vedo te che credi in me come a volte neanche io riesco a fare...mi hai dato una spalla..dei fazzoletti..mi hai sgridato..abbracciato..aperto gli occhi e lasciato sognare...vedo in te ciò che non avrei mai potuto immaginare in un'amica..
e stavolta piango perchè so che ci sei...ci sei sempre stata e non sono mai riuscita a vederti in tutto il tuo splendore..perchè ero impegnata a farmi trascinare nella banalità delle cose...dei problemi non miei...delle angosce non nostre...non lo voglio più e voglio ricominciare...duro o difficile che sia.. vorrei dirti mille cose..ma non riesco...ascolto Sweet disposition...è un miscuglio delle cose più belle che ho provato con te...della nostra complicità..del nostro entusiasmo per cio che ci circonda...sei tu...siamo noi...se chiudo gli occhi rivedo me e te...tutto..e mi piace tutto...ho tanti motivi per ricominciare ma nessuno è forte quanto il saperti accanto a me... "

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page