09 settembre 2004

....tentazioni.....

va beh, ve lo dico, tanto qui è come parlare al muro: non risponde nessuno....

ho sempre sostenuto che qui è impossibile tradire, tutti si conoscono, tutti frequentano gli stessi posti, se non ti vede uno, stai tranquilla che un'altro è in agguato, e a prescindere da questo, ancora non c'era stata nessun tipo di occasione, nessuno sguardo strano o simili...

poi arriva questo in negozio, agente immobiliare,milanese, 35 anni, so tutto io... tra una chiacchiera e l'altra ci prendiamo un caffè...
mi pare di intuire qualcosa....penso:"ma a me questo, mica mi piace....che cacchio vuole"....
è un fighetto, tutto firmato....puà, a me attirano gli uomini rudi....
poi torna, 2,3,4 volte, e mi fa dei sorrisi incredibili....
mmmh, è proprio vero, a noi donne bastano 2 sorrisi e qualche complimento....
comincio a sognarlo la notte, ci penso la mattina, quando viene in negozio guardo altrove, lo lascio parlare col capo, mi sa che sono visibilmente in imbarazzo...
come lo guardo e il capo è distratto, lui mi spara un sorriso sdolcinato.... fffh...dov'è un buco, che mi ci ficco???
aiuto!!!
oh, voglio dire, magari sono io che presa da voglie represse mi faccio dei viaggi...
dimenticavo: sposato con 2 figli, deve aprire un'agenzia a porto cervo, e da ottobre verrà in sardegna 1 volta al mese...
beh, lasciamo placare i bollenti spiriti, e poi vediamo, almeno con la mente posso viaggiare...
che dite, sono malata???

9 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

...lo so, lo so che tu sei un'uomo bionico!
non cercarla..., mah, beh, io se sono sola, e conosco qualcuno, se è un pò interessante, qualche pensiero ce lo faccio.
Se sono impegnata, non ne cerco altri, ma può capitare qualche tentazione.
In questo caso, è stata una settimana un pò particolare, questa storia della rissa mi aveva messo un gran malumore, io ste cose non le reggo, anche se come dice la Mary, è preferibile un'uomo burrascoso e passionale, piuttosto che uno lesso.
Con uno che dice sempre sì, gli va bene tutto, e si comporta sempre bene, proprio non ce la farei.
Comunque, dicevo che ero abbastanza giù, e alquanto immersa nei pensieri, questa cosa mi ha svagato un pò, e qualche sorriso fa sempre bene.
Comunque come ho detto è stato più un fatto mentale che altro, lui partirà martedì, lo vedremo domani x il preventivo, e poi finita lì.
E in ogni caso, Ivan, penso che sia una questione chimica, impegnata o no, se qualcuno ti trasmette delle sensazioni, c'è poco da fare, certe cose si percepiscono, poi sta a noi pensarci sù e non accettare.
Ma vediamo che dice la Mary.... :-)

9:36 AM  
Blogger sel73 ha detto...

...riflettendo ancora un pò:
posso anche essere d'accordo sul fatto che cerco qualcuno x non stare sola, per questo spesso e volentieri ho idealizzato i fidanzati, ma sul fatto del tradire, ho molte perplessità.
Non credo che derivi da un'insoddisfazione di fondo, ma piuttosto da un voler provare tutto ciò che può dare emozione.
Temo che sia puramente una questione di ingordigia.
Anche la dietologa a suo tempo me lo disse, nel cibo, io, o sto a stecchetto, o mi abbuffo, la sana ed equilibrata alimentazione per me è solo utopia.
Lei senza conoscermi mi disse che questo mio comportamento alimentare, probabilmente trovava riscontro in ogni altro comportamento di vita, era ed è vero.
Ma l'equilibrio, non ho idea di dove stia, non so neppure come è fatto, forse Ivan , tu se l'hai trovato puoi illuminarmi.
Perchè vedi, ti faccio un es, più volte è capitato di aver trovato una certa serenità, poi quando tutto pare tranquillo, trak, arriva un qualcosa che scombussola tutto.
E' come quando sei a dieta, pensi finalmente di non essere più volubile a certe cose, poi ti passa davanti una fetta di sacher, e ....te la magni!
Cioè, alla fine, voglio dire, perchè dire no grazie, quando sai quant'è buona????
Sono seria, ho seri problemi a trovare una soluzione, anche perchè volendo tutto, una soluzione non esiste....forse....

5:56 PM  
Blogger sel73 ha detto...

finalmente un pò di movimento!
allora ho fatto bene ad aprire questo argomento, moooolto ROSSO!!!

1) apertura nuovi post: Mary, mi sa che sei un pò tonta!
Dunque l'invito te l'ho mandato, tu hai accettato, da quando hai accettato il tuo nome è comparso nella home.
quindi, da quel momento tu puoi fare 2 cose: 1-rispondere ai post già aperti, 2-cliccando sulla casellina bianca nella home a destra "I POWER BLOGGER", puoi aprire un nuovo post, al quale poi si potrà rispondere.
sono stata chiara?
fai una prova, per l'inserimento foto ve lo spiegherò con più calma.

per l'argomento scottante rispondo appena ho un pò più di calma, ma nel frattempo mi pare che ivan già stia deviando il discorso...
portate pazienza, ci sono sviluppi!

và beh, un minuto x gli sviluppi ce l'ho, le riflessioni con più calma.
Dunque mister SBURONE è tornato, dopo qualche battuta, gli ho detto che sti milanesi arrivano qui, parlano parlano, dicono che fanno qui, fanno là, ecc.
Allora lui toccato nel profondo, mi dice ...eh, sti milanesi, vengono qui, parlano, parlano, e non concludono niente...
poi ci salutiamo e se ne va.
Dopo 20 minuti torna, entra, appoggia un pacco sul tavolo e dice "a present for you", sorride e se ne va.
apro...un cartone con 6 bottiglie di champagne Mum...
che SBURONE!!!!
questo mi sa che è proprio fuori, 6 bottiglie, comprate ad Abbiadori € 24 l'una, dagli amici di Vitto, dicendo che doveva regalarle ad una ragazza da conquistare (sapete il paese è piccolo la gente mormora)...
a me pare un pò semo!
lo prenderò a quattr'occhi e gli dirò che ha esagerato.

va bè, a dopo!

12:52 PM  
Blogger sel73 ha detto...

anzi, vi saluto con una domandina:
ma Ivan, non è che tu parli bene e poi razzoli male...?

se ti sembra così ovvio e scontato, tu cosa ci sei stato a fare a volte con le donne degli altri???

mmmh...non fare agli altri quello che ...bla, bla, bla

immagino che in questo caso non conti, beh, certo, tu non avevi un amante, LO ERI!

ciao

12:57 PM  
Blogger sel73 ha detto...

è appena andato via:
è passato x prendere la fattura, l'ho guardato e gli ho detto "perchè mi hai regalato una scatola di champagne?"...
mi sa che si è vergognato di brutto, ha guardato su e giù un pò e poi ha detto che pensava che mi piacesse (lo champagne intendo)...
"bugiardo!"
gli ho dato la fattura e poi ho detto "bastava una bottiglia"...
si è alzato e ha tossito un pò "no, non si regala mai solo una bottiglia..."
vi dico la verità, ci ho goduto di brutto, sudava freddo, era lì che cincischiava e mi girava intorno, facendo finta di guardare i mobili, io me lo guardavo e ridevo.
Poi mi ha preso una cicles dalle mie, e faceva avanti e indietro, scusate la presunzione, ma se gli avessi fatto un gesto sarebbe partito.
Comunque non l'ho fatto, e non ne avevo neanche intenzione, lo lascio nel suo brodo da presuntuoso.
Mi ha salutato sempre col sorrisino ambiguo, mi ha invitato a Milano, e se nè andato.
L'ho salutato e gli ho detto "non fare così, tra un mese mi rivedi (in tono moolto ironico)"
ha riso ed è partito.

ora, ripeto che non c'erano da parte mia intenzioni strane (anche se mi era venuto un pò caldo), ma tutto questo gioco è divertente.
a volte quando tutto è un pò piatto, queste cose ti ricordano il brio della vita, ti fanno venire voglia di vestirti un pò bene, di spruzzarti il profumo prima di uscire, di andare in palestra...
Ivan tu dirai che gli stimoli bisogna trovarseli da soli, ma tu sei troppo categorico, troppo duro, troppo corazzato.
A volte viene voglia di lasciarsi andare, di trasgredire, non solo nel senso sessuale, ma così, viene voglia di sciogliersi un pò, e dire "ma sì, chissenefrega, delle buone maniere, dei divieti, delle proibizioni, questo non si dice, questo non si fa".
Ora, dimmi quel che vuoi, ma non dirmi che non te ne vien voglia anche a te, se poi fai come lo struzzo che si nasconde, o alla sera ti dai 2 frustate per punirti non lo so, ma non fare l'acqua cheta che non sei.

E anzichè parlare x frasi fatte o retoriche sii un pò onesto, anche con te stesso, perchè certi tuoi comportamenti hanno smentito le tue parole.

X la questione dei colori, sì, mi piace l'arancione, me lo vedo bene.
...provando ad immaginare, io ti vedo verde, tipo verde acqua, ma a volte prendi delle sfumature viola.


PS.sono proprio contenta di aver creato questo spazio con voi.
bacio

5:18 PM  
Blogger sel73 ha detto...

gli ho detto che CI ha regalato le bottiglie ( a me e Liperi ovviamente), ma lui ha detto che tanto voleva fare colpo su di me.
Poi quando ha chiesto a Roberto quanto costava il Mum, lui gli ha detto "24 euro, me lo ricordo xchè oggi è venuto uno che ne ha comprato un cartone dicendo che voleva far colpo su una tipa"!!!!!!!!!!!

6:43 PM  
Blogger sel73 ha detto...

IVAAAAANNN??!!!
adesso manchi tu all'appello!

9:46 PM  
Blogger sel73 ha detto...

certo che sono curiosa, muoio dalla curiosità!!!

già Ivan questa risposta mi piace un pò di più, non perchè si avvicini al mio modo di pensare, ma semplicemente perchè è più umana e realistica.

Io so che tradire è sbagliato, so che se lo facesse il mio lui mi cadrebbe il mondo addosso, ma sento ciò che provo davanti a questi inconvenienti.

Io mi chiedo se è normale, tra virgolette, davanti ad un'avance vagare con la mente, farsi trasportare dalla fantasia, pensare che potrà succedere, magari desiderarlo anche.
o mi chiedo se per alcune persone anche questo non accade, se razionalmente riescono a bloccarsi subito.

nel mio caso specifico, è ovvio che questo tipo non mi piace a livello sentimentale, non rispecchia il mio ideale, ma che t'aggia dì, quando mi guarda con sta faccia che mostra palesemente ciò che pensa....
A questo punto non so, mi chiedo, se le circostanze ci portassero oltre, cosa accadrebbe?

La Mary, sa (!!!!!) di una mia avventura all'inizio della storia con V. , è stata passione pura, questo ragazzo (operaio veneto della ditta di cucine Zuenelli),è venuto in negozio x una settimana. Beh, è bastata, mica l'avevo programmato, una cosa ha tirato l'altra, così non mi era mai capitato, e poi se nè tornato in veneto.
Ma mica mi son pentita, a tutt'oggi dico che ne è valsa la pena, una roba da film!
Certo, adesso ho la coscienza sporca, però lo rifarei.
Santo, il mio ex collega, a tratti tradiva la moglie, ma diceva che questo rimaneva fine a se stesso, che manteneva vivo il rapporto.
Che se lei faceva uguale, bastava che lui non lo sapesse.
Ogniuno la vede a proprio modo.

Comunque, adesso, sigor santarellino, ci dica chi è codesta donzella, una delle regole del Blog, è che non ci sono segreti....non te l'avevo detto????!!!!

Mary, noi SIAMO due comari, te ne sei accorta adesso?!!

4:32 PM  
Blogger sel73 ha detto...

sì, sì, fai pur sempre il finto tonto.....

5:46 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page