14 aprile 2006

Oh Mary!
stanotte ho sognato, che ti venivo a trovare! C'erano JN, e Giovanni, abbiamo riso da matti!
Anche perchè giravo x casa in mutande perchè mi sono accorta che la mia valigia era mezza vuota, c'erano solo dei gran calzettoni di cotone, e delle mutande, una maglia puzzolente, e poco altro.
Dovevamo uscire la sera e non sapevo cosa mettermi, ci siamo fatti delle gran risate!

Credo che da qui a lunedì succederà qualcosa.
Ma non ti dico niente, e non mi chiedere niente.
Taccio, per scaramenzia.

bacio
bacio
oggi è una bellissima giornata.

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

è appena venuto il figlio di un cliente, mi ha portato una mini colomba, e ha lasciato x lipe, una gallina di cioccolata.
Questo è un ragazzo carinissimo, sempre gentile e sorridente.
Al 99% è assolutamente gay, quindi non ci sono malizie nei suoi gesti.
Fatto sta, che mi sono commossa, quando è uscito naturalmente.
Dico io, sono proprio iper sensibile ultimamente, ma questo regalino, per me, tutto per me, mi ha fatto sentire così contenta....
;>

12:35 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page