07 luglio 2006

merda merda...

dunque.....
....sono super iper agitatissima...
domani preparare valigie, caricare macchina....

uff, e oggi, della serie ci dò un taglio, mi sono rasata i capelli, così, ora pensano tutti che io sia impazzita sul serio..
forse un pò è vero, quando ho visto quella marea di capelli a terra, ho cominciato a ridere, come una pazza..
mi sembro un porcospino biondo, ma va bene, hi, hi, hi...

pensatemi ben un pò per piacere, che oltretutto ho ritirato oggi la macchina dal meccanico, e nn so cosa gli abbia fatto, perchè se rallento troppo si spegne, mentre vado, e domani è chiuso...merda merda...merda, sono agitata!!! ;)

uff, che fatica! ;-D

2 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

tutto sarà perfetto, quando non dovrai più sforzarti e faticare x star bene.
e ti gusterai pure il tuo adorato letto. :)

ti ho mandato un mms con il mio nuovo look, ma deduco che nn ti sia arrivata!
non sono rasatissimi, sopra saranno 5cm, e di lato 2.
sono biondissimi e tutti sparati (sembro la sorella della
Sara...:-/)
poi ti manderò da casa una foto.

a mia mamma verrà un'infarto!!!

ti abbraccio forte forte.

1:09 PM  
Blogger sel73 ha detto...

(a mia mamma E' venuto un'infarto..)

2:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page