15 giugno 2006




Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
L'articolo diceva:
"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."
.
Così mi sono guardata intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà... e prima di venire al lavoro, questa mattina,ho finito una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una boccia di Grappa e la Vodka, il Prozac, quattro grammi di pakistano, ½ grammo di coca ed una confezione di mozzarelline di bufala.
.
...non hai idea di come mi sento bene adesso.
.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ho dei sospetti sparsi sul genere di "aria" che hai preso fuori :-)

4:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

L'ho letto anch'io da qualche parte, in un libro però, non in un articolo.. almeno mi pare, ma ultimamente faccio acqua da tutte le parti, eh!
Son persa...

Ti bacio

6:02 PM  
Blogger sel73 ha detto...

acqua da tutte le parti..?
problemi d'incontinenza??
guarnizioni difettose??
o forse sei un pò arrugginita?

Zoe cara,
sù,
la vedi quella lucina, là in fondo?
dai! seguila! ;-)

.ora guardo dove si trova l'orologio, così so come arrivarci..;-*

7:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

guarnizioni difettose... si, si...

il problema è che io non vedo la lucina...

:(

ti bacio

11:05 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page