09 febbraio 2011

l'amore vero





"..mi hai insegnato che saremo piu forti quando verremo fuori da questi pastrocchi in cui ci piace infilarci...mi hai fatto capire che guarderemo un fiore con gli occhi con cui non lo abbiamo mai guardato...mi hai insegnato che non si sta in una sala d'aspetto perchè noi non lo meritiamo...perchè noi meritiamo di più...il bello...cio che ogni mattina ci fa sorridere...cio che ci ama per come siamo..noi stesse...

..non ti saresti mai perdonata se sabato tu non fossi andata da lui..non avresti perdonato quella simo razionale che avrebbe pensato che anto è solo un troglodita e quindi sarebbe stato corretto e giusto per la simo razionale non andare...ma quella irrazionale...quella che sorride, ama, odia, s'incazza...cos'era giusto per quella simo???...forse è vero il tantra non ci stava in quella sera...ma credo che volessi ancora una dimostrazione da lui...quella di cui ricordo chiaramenrte ala prima volta mi dicesti ..."lui c'era li...era li...non mi lasciava mai la mano"...cercavi questo vero simo???cercavi un segnale...che alimentasse qeulla speranza che continui ancora ad avere dentro...ma chi ti puo biasimare??non Giusi...ne quella razionale ne quella irrazionale...forse è vero che sbaglio..che avresti bisogno di un'amica razionale, che fa muro contro muro per farti capire le cose...ma io credo in due animi che si parlano...e ci provo a farti parlare il mio animo anche quando non siamo insieme...

supereremo insieme cio che sta succedendo..perchè io non smetto mai di esserti accanto...ma lascia che la tua testa e il tuo cuore realizzino cosa succede...diversamente aspetterai altri 3 mesi sperando...no simo...le speranze sono finite...sono nulle...sono vane...basta..

la sua ombra deve rimanere alle tue spalle..

...e ricorda..nel mio letto c'è il pigiama per te...il cuscino per te...e non c'è nulla di piu bello che svegliarsi e sapere che..nonostante tutto...noi due ci siamo trovate...

...è stata dura simo per me perdere norma..più di quanto io non abbia fatto vedere...non c'è giorno che io non ci pensi....si è portata via una piccola parte di me...incontrarti mi ha spaventato...scoprirti mi ha entusiasmato,..averti accanto mi rende felice...tante volte sento la paura di perderti e sto lavorando su di me simo...perchè vivere la nostra amicizia è per me nuovo...e non voglio che nessun pensiero, paranoia o paura possa farmi perdere un attimo dicio che stiamo costruendo...


ti voglio bene "

G.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page