01 ottobre 2004

- 1

beh ragassuoli manca proprio poco, ho cominciato a fare la valigia, ho fatto alla svelta una lavatrice x portare alcune cose, ho lavato gli ultimi piatti e sgurato la cucina, sistemato il frigo, manca una pulitina al bagno.
Poi speriamo di aver preso tutto, ho preso la valigia più grande che avevo (ci starà nella casina della Mary?!!), così se mi viene di comprare qualcosa sono sicura di avere lo spazio.
Bene, sono proprio contenta, una settimana mi pare un tempo appropriato.
Anche se devo dire che quando la Mary mi ha detto che stanno rifacendo la facciata del palazzo, stavo quasi x annullare il biglietto!!!!!
Speriamo che l'aereo sia in orario e che non ci siano intoppi.

Vi bacio e chiudo con la famosa citazione/preghiera che ho poi trovato.
smack

Signore,
Dammi la serenità per accettare le cose che non posso cambiare,
Dammi il coraggio di cambiare le cose che posso modificare, e
Dammi la saggezza per poter distinguere fra le due.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page