23 settembre 2004

hoi che dolore

...che dolor, che dolor....
mi hanno appena tolto il dente bstardo....
ohi, ohi, ohi...

6 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

il capo ha deciso di farsi un giretto in barca, e io mi collego e apro il sito, con tutta l'intenzione di darvi una bella ramanzina, e che cavolo, si può scrivere almeno "crepa" .....
poi vedo una risposta e penso che sarà la Mary che mi dice di non preoccuparmi che il male al dente passerà.....
ohi, mi ero sbagliata....
volutamente non avevo scritto in questi giorni, volutamente non ti avevo mandato un sms intimidatorio, avevo la sensazione che stesse per accadere qualcosa, bisognava solo aspettare...
questa volta non mi ero sbagliata...
adesso però provo a scrivere, senza farmi sopraffare dalla tristezza, anche se qualcosa già spinge.
uff, che nota dolente....
....faccio una parentesi: "finalmente", eh, sì, finalmente hai fatto quelle benedette scale e sei sceso dalla torre, mi sembra di sentire la porta che cigola, e credo che il cielo che hai visto sia proprio quello che c'è qui oggi, nuvoloni grandi grandi, grigi, quasi palpabili, ma il vento li spinge forte, e l'ombra si alterna ad uno spiraglietto di sole...
mi verrebbe da dire tutto e niente, o forse basterebbe che fossi qui vicino e ti appoggerei la testa sulla spalla....
penso un pò, ma mi viene quasi da ridere, come posso provare a metterti un pò d'ordine? io che sono sempre così incasinata?
trovo che il fatto del non accontentarsi, sia un dramma, una tragedia di Pirandello, come si fa?
mi sembra che tutto d'un tratto un camion abbia scaricato una montagna all'interno di questo blog...
da che parte si comincia???
più e più volte con la Mary abbiamo parlato di questo argomento, del fatto che dove ci troviamo ancora non abbiamo trovato "amici", con i quali confrontarci, con i quali condividere qualcosa, con i quali sentirsi a casa.
Si, xchè io con voi mi sento a casa, è bello parlare, dirsi le cose, ma è sempre come se fosse tutto implicito, scontato, ho la sensazione di sapere già, di avere sempre saputo.
non a caso qui siamo in 3, non a caso non c'è nessun' altro, questo posticino NOSTRO, è un modo come un'altro di vincere un pò la malinconia.
Ivan, la verità, è che io non voglio pensarci, non ci penso, intendo, al fatto che mi mancate moltissimo....
perchè quando ci penso, allora sì che sono lacrime amare....e mi viene questo senso di vuoto dentro così grande che mi sembra di sentire l'eco, allora faccio lo struzzo, e spazzo via tutto.
Però da un lato, vedi, ne sono felice, sarebbe davvero più tragico se non avessi nessuno a cui pensare...

ma torniamo al fatto dell'idealizzare, e del guardare oltre....
ti posso dire la sensazione che ho io quando parlo con te, l'impressione è che tu stia sempre un pò sospeso, teso, tra le nuvole, con la testa altrove.
A volte ho la sensazione che tu sia lì solo fisicamente, mi sembra di parlare al vento, come se tutto quel che si dice non ti interessi realmente.
Per questo ti dico che mi fai arrabbiare, che bisogna che ti “rilassi”, nel senso che dovresti lasciarti andare un po' di più, aprirti un po' di più, dire come stai cosa pensi...di te.
A volte invece sembra di parlare col prete, sai che ti ascolta, ti consiglia, e poi ti assolve con tre ave maria ed è tutto a posto.
Mi piacerebbe invece che il rapporto fosse biunivoco ;-), invece tu ti nascondi dietro la tua riservatezza, e mi rimane sempre quella sensazione di cose non dette.
...ma mica sono qui per sgridarti, mi fa piacere che tu abbia conosciuto questa ragazza, ma non farla tragica prima del tempo, frequentala, conoscila, fatti conoscere, e poi chissà, non partire prevenuto, e non cercare la copia di qualcosa o qualcuno, anzi, non cercare, ma lascia che accada.
E quando la guardi, guarda lei, e lascia che lei ti veda...
......lei non è aria, e tu non sei uno specchio....

per il resto, ti abbraccio, e ti bacio, e concludo con la frase con cui si concludono tutte le telefonate con la Mary: “stiamo a vedere cosa succede”!

(....ma siamo sulla giusta strada, ne sono certa...)
con tanto affetto Simo

11:18 AM  
Blogger sel73 ha detto...

ps.ieri ho dato a mamma una scatola x te.

11:27 AM  
Blogger sel73 ha detto...

Mary, si sente che vai di fretta!

x il fatto del non vedersi + sono pienamente daccordo con te, anzi, lo avevo anche scritto ma poi l'ho cancellato, perchè ho pensato di non essere una veggente.
Sul fatto del venire a Bologna + spesso, invece non sono daccordo, nel senso che non è certo Vitto che me lo vieta, e non sono neanche i 200€, è piuttosto questo lavoro di cacca.
Due sabati fa, c'erano i miei e ho chiesto il sabato pomeriggio, non sai che storie, e così ho preso il venerdì, invece questo sabato gli ho detto che stavo a casa e punto, e non ha ribattuto.
Forse dovrei incazzarmi di più, questo sì.
Mary faccio una parentesi: il capo consiglia il ristorante cinese "Le freres tang", lo conosci???
seconda cosa: c'è un negozio delle fornarina lì???

Scusa Ivan se ho sfruttato lo spazio x queste notizie di servizio!
X quanto riguarda il pacco, esistono le poste!
E x la signorina della libreria, fai quel che senti, ma il mio discorso sugli specchi e la trasparenza era generico.
per la torre invece.....FILA GIU' SUBITO IMMEDIATAMENTE, E DAMMI LE CHIAVI!!!!!
Certo, che mi fai proprio arrabbiare!
E x l'appartamento, adesso hai rotto!
prendine uno e non se ne parli più!

Comunque, alla fine, io col sesso opposto, prima mi butto, e poi mi accorgo di essermi sbagliata, tu non ti butti, e parti prevenuto....
scusa sai, ma mi tengo stretto il mio metodo, almeno me la godo, mi prendo il positivo e il negativo, tu invece rimani lì come un mamalucco a bocc'asciutta!
Senti, io se fossi in te, prenderei un pò più le cose come vengono, alla leggera, tanto cos'hai da perdere?
Qualcuno scrisse che la saggezza sta nel saper distinguere , quando bisogna apprezzare ciò che si ha, e quando invece bisogna lottare per cambiare le cose.
Sta a te capire se devi continuare a cercare, o se invece devi cominciare ad apprezzare ciò che incontri.
X quanto mi riguarda sto ancora riflettendo.

4:50 PM  
Blogger sel73 ha detto...

Mary, dimenticavo, vorrei visitare un negozio rifornitissimo di casalinghi, cioè pentole, pentolini, stampi, aggeggi di ogni sorta per la cucina...
riflettici grazie!
...stò lustrando il bancomat, e lo sto preparando psicologicamente al duro lavoro che dovrà affrontare!!! :-)

6:04 PM  
Blogger sel73 ha detto...

mi sa che abbiamo risposto in contemporanea!!!
x il teatro va bene, basta che non sia una cosa pallosa!
direi che sul moderno va bene.

....però non è molto carino nei confronti di Ivan, per una volta che scende giù, trova due comari fuori dalla porta che si fanno i cavolacci loro!!!

he, sì, vi voglio proprio bene!!!

6:09 PM  
Blogger sel73 ha detto...

comunque, così, a titolo informativo, il mio ex-dente mi fa un male porco, e io sono alquanto inca--ata, sono 7 giorni che mi sto impasticcando, e il dolore non cessa, spero che non rompa le palle in vacanza.

6:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page