21 settembre 2004

profumi

come vi dicevo, ieri è stata una giornata un pò cagosa, ma con quel rompi.... del capo siamo andati a far visita ad un laboratorio di ceramica.
Dovevamo vedere delle applique per un agriturismo.
Il posto era proprio squallidino, nel senso che era un piccolo capannone, con poche cose, diciamo che si accontentano di una piccola produzione standard.
Marito, moglie, ed una ragazza.
....però che bello, c'era profumo di creta, le loro mani erano tutte impiastricciate, i grembiuli sporchi, il tornio consumato, e un forno bellissimo, gigante... mi sono vista lì col grembiule e i capelli raccolti...eeeh...
ho chiesto alla ragazza se conosce corsi seri in sardegna, ma ovviamente niente.

...vediamo se mi verrà in mente qualcosa...

buona giornata dormiglioni!

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

Lo sento anch'io!!!!
comunque la mia pancia è già lievitata!
tutta colpa della mamma, uffi!

Ivan ha detto che non ha molta voglia di parlare, ma quante storie, si può anche scrivere che non si è dell'umore giusto....
va bè, magari pian pianino si scioglie un pò, vediamo.

3:44 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page