21 settembre 2004

che noia

hoi che noia, scrivo un pò...
stamattina mi sono alzata con una sorpresina, il mio dente del giudizio ha ricominciato a fare capricci, mi faceva male tutta la mascella, e sù, fino all'orecchio.
Sta crescendo, spinge un pò, mi fa un male boia, e poi si rimette buono x un'altro periodo.
Adesso ho preso un'anti dolorifico, almeno riuscirò a mangiare.

Ieri è stata una bella giornata, i miei sono venuti a casa alle 7, abbiamo visto il moto mondiale, e alle 8 siamo usciti in barca.
Abbiamo provato a pescare, ma, i polpi non ne hanno proprio voluto sapere, siamo stati lì come mamalucchi x più di un'ora e poi li abbiamo mandati a farsi friggere da qualcun'altro!
Allora abbiamo fatto un secondo tentativo con altri pescetti, e una quindicina ci son cascati.
L'unico schifo i bigatti, da noi si pesca con quei bei bigattini colorati, che fan tanta tenerezza, che mi ricordo quand'ero piccola infilavo la mano nel sacchetto e mi facevano il solletichino, mentre vitto ha preso sti cosi, non mi ricordo di che origine (vietnamiti?), sembrano millepiedi con le gambine corte, lunghi 8-10 cm, marroni, tutti viscidi.
In teoria li devi stagliuzzare e infilzare.....
a me veniva il vomito!
poi ce ne siamo stati in barca quasi tutto il giorno, si stava bene.

Mary, non vedo l'ora di arrivare, non ne posso più, ho voglia di ferie.
E già mi immagino, l'ultima settimana di settembre, quando il capo mi dirà gli appuntamenti della settimana successiva, e io gli ricorderò che non ci sono.... sembrerà come al solito che non potrà sopravvivere senza di me, il panico lo assalirà, e sarà ad un passo dall'infarto.... CHE MARONI!!!!
Io credo che rimarrò impassibile e me ne infischierò altamente!

va bè, vi saluto.

Ivan, allora, come sta Milena?
Come l'hai vista?

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

Mary, dimenticavo:
quando vengo, a parte mangiare taaaaante creps, andiamo a mangiare al cinese una sera?
ne avrei proprio voglia.
...ah, penso che mangerò anche taaaaante paste girelle, quelle con l'uvetta giganti.... ho già la bava alla bocca!

poi, cosa facciamo?
andiamo a fare acquisti!, altro punto fermo, arriverò con la valigia mezza vuota e tornerò con la valigia piena.

e poi?
hai qualche tappa fissa???
temo che da qui al primo ottobre ti stresserò molto molto!

5:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page