17 settembre 2004

cù cù

oggi sono arrivati mamy e papy, dai, va là, un pò sono contenta!

Dalla macchina di Mary Poppins sono usciti: una cassetta di vasetti di conserva e pomodorini fatti in casa, il coniglio cotto della nonna, le peschine dolci della nonna, pezzettoni di parmigiano reggiano doc, le rane surgelate da friggere, le uova raccolte ieri dalle galline ruspanti della nonna, bottiglie di prosecco di famiglia, un sacchettone di lumini dell'ikea, le cipolline sottaceto della nonna, il pane (le crocette) ferrarese....mmmh..

poi, regalini vari: un aggeggio x la cucina da papy, 3 piantine di bamboo da mamy, soldini vari da zia e nonna, ma il regalo più bello, inaspettato, megagalattico, è arrivato dalla zia Marta:
il KENWOOD CHEF!!!!!

Mi immagino già la vostra faccia "kenwoo...cheee???"
E' un robot da cucina, ma non quelli in plastica che hanno frullatore, centrifuga e compagnia, no, questo è un robot professionale in acciaio, per fare preparazioni di dolci, impasti pizza, pane ecc.
Ora, la prima cosa a cui ho pensato, è stata: come faccio a stare a dieta????
Panico!!! dovrò sperimentare e regalare, questa è l'unica soluzione!
comunque, se mi avessero regalato una macchina, non sarei stata così contenta!
X la cronaca, costa 499 euro! mia zia deve essere impazzita!

Questa volta abbiamo alloggiato i miei in un appartamento, fuori stagione è abbastanza economico, e visto che conosco bene la padrona, ci ha fatto anche un mega sconto.
Mi sa che a Ivan ho già mandato il link, ma lo rimetto qui anche x la Mary, mi sa che i prezzi da gennaio ad oggi sono già stati tolti, ma prima o poi aggiorneranno con quelli dell'anno prossimo.
(no, xchè mi vergogno quasi di aver fatto dormire Ivan in quel postaccio e a quel prezzo, ma x i prossimi mi sto organizzando in anticipo, altrimenti su due piedi è difficile trovare qualcosa di equilibrato).
www.francoevanna.it

baci baci

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page