07 giugno 2006

amica mia...



oggi è la tua festa,
e festa sia
dall'alba al tramonto e oltre ancora.
Che i tuoi mariti-non mariti
ti stendano il tappeto rosso
e ti trattino da regina
perchè fatico un pò a dirlo
e mi commuovo anche un pò,
ma questo sei.

bella bella...

e io fortunata ad averti vicina,
anche a 6000km di distanza.
Io ti tengo qui, vicina a me.
E tu ci sei sempre,
a farmi ridere, sorridere,
a volermi bene, e a stressarmi un pò!
Per cui, amica cara,
con o senza ciccia,
tu sei bella uguale,
sii contenta di te,
fiera di te,
sempre.

Ti abbraccio forte,
con un pò di malinconia,
per non essere lì,
e brindare insiema a te.
Alzo un calice virtuale,
e ti stringo forte...
Il tuo futuro
è roseo
lo so, lo sento.
E in quel
mare calmo
vedrai
che ci entreremo....

Simo

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

...mi è presa questo pò di tristezza, chissà, per non essere lì a ridere insieme.
Mi ricorda quando dovevi partire x gli USA, la stessa malinconia, chissà perchè, eppure stavi a parigi prima, e io qui, eravamo cmq lontane, ma sapere che partivi ancor più lontana, mi aveva preso malissimo.
Poi un pò ho capito, avevo paura che mi avresti dimenticata, presa da mille impegni, da mille nuove amicizie, stimolanti e vicine.
Perchè avresti dovuto tenermi con te?
Poi però, non è successo, e dopo 5 anni lontane siamo ancora qui, con la voglia di vederci.
Chissà, saremo riuscitea mettere buone fondamenta forse?!

..guarda qui sembra che parlo ad un'innamorato!!

ti voglio bene, tanto tanto..

5:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page