05 giugno 2006




"Quante volte hai immaginato questo momento? Non c'ero io nei tuoi pensieri, chissà a quale donna pensavi nelle tue fantasie, chissà a cosa pensi adesso, mentre spingi fra le mie gambe e hai paura di esplodere, lo sento che hai paura, e non riesci a guardarmi negli occhi e ti nascondi nell'incavo della mia spalla perchè io non ti veda, non ti giudichi, e non stai facendo l'amore come non lo sto facendo io, ma stai lottando contro un esercito di nemici, e ti stai concentrando per scacciare il male, ti chiedi come può far male una cosa bella, e capisci soltanto adesso che la tua vera condanna è proprio questa, provare dolore per la bellezza, e allora è meglio aprirli gli occhi per non perdersi in quell'abisso, apri gli occhi, guardami adesso. Guardami. "
.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page