06 giugno 2006

io sono
troppo

io esagero
sempre
nel vivere le cose
nel buttarmici sopra
nell'esserci
esagero
nel vedere
il meglio nelle cose
nelle situazioni
nel vedere
il meglio nelle persone

qualcosa mi sfugge in tutto questo

perchè ho idea
che questo spaventi

ho idea che essere travolti
spaventi
che io in effetti
sia troppo
impegnativa

ecco
sono
esagerata
esasperata

iper


questo mi dicono
che io sopravvaluto
che io chiedo troppo
che io do troppo
che come vorrei io
non esiste

il troppo stroppia
così è?

allora ok
mi dovrò rassegnare
a vivere
un'esistenza
a metà...
col freno a mano tirato..
in terza..

non ci riuscirò mai
assolutamente

solo l'idea mi da ribrezzo
ma manco per sogno..

piuttosto
muoio

tanto
ci morirei cmq

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

tu sei splendida proprio per questo..
io vivo con il freno tirato, così mi ripetono, e non va bene, no. tu non lo fare. Se quel qualcuno ha paura di te, di quello che sei, di quello che sai dare... beh, non dico che non ti merità (forse è anche vero) dico che quando troverai un uomo con le pal... un uom adulto, uno che non scappa, quell'uomo sarà fortunato, perchè potrà assaporarti in tutta la tua bellezza, fisica ;O) , ma non solo ...
I treni passano una volta sola, quelli speciali, se lui non si rende conto di questo me ne dispiaccio perchè temo che ti stia perdendo in tutte le tue "forme"

2:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

..solo il senso di vivere con il freno tirato fa perdere ogni senso alle cose che si vivono..

3:53 PM  
Blogger sel73 ha detto...

Zoe, tu sei sempre carina...
la parola "meritare" però, non mi piace, sembra un premio successivo ad una fatica..
e quindi già una partenza errata.
..le mie forme!
questa sì, che mi fa sorridere!
ti bacio.grazie.

4:52 PM  
Blogger sel73 ha detto...

rebusrebus

a volte ci provo, e ciò provato, ma è proprio così, perdo il senso..

5:03 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page