28 ottobre 2004

eccoti accontentato, Ivan....!!!

E non fare quella smorfia, ti vedo!!!

Dunque, non ho raggiunto la pace dei sensi, ma va un pò meglio, inoltre ho avuto modo di fare anche due chiacchiere con Vitto, che hanno giovato maggiormente.
Uffi, vorrei tanto venire a Bologna un pò, approfittando anche del fatto che c'è la Mary, ma non si può, allora pazientiamo pure fino a Natale......uffff

Come ho già raccontato alla Mary, ho ricevuto una proposta di lavoro (ad Olbia nel centro cucine Miele), anzi due, perchè visto che all'inizio ho rifiutato, hanno aumentato la posta, questo è il succo:
euro 1.000 mensili in regola x 14 mensilità
+ 400 " fuori busta x 11 mensilità
+ provvigioni del 2%
+ 2 mezze giornate libere alla settimana

Ho pensato parecchio, sono stata al tel con mamy un'ora, e alla fine ho deciso di No.
Tanto voglio fare la ceramista, e 80km al giorno sono uno sbattimento, sarei fuori tutto il giorno, arriverei a casa alle 20.30 tutte le sere, + il fatto delle ferie che sono super sconvenienti..... insomma me ne sto qui da Lipe, faccio quel che mi pare, e appena riuscirò mi dedicherò alla mia passione.
Ecco punto.

ciaooooo
Simo

ps. Ivaaaaaannnnnn perchè non ci racconti un pò come stanno le tue donzelle?????
e quella della libreria, più vista????

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

sei proprio uno zuccone!
c'era lì la Mary, potevi fartelo spiegare, o vedere insieme cosa c'era che non andava...sei testardo come un mulo! ben ti sta!

...per il resto, niente sbaciucchiamenti da nonna, tanto a te non ti viene spontaneo, e mi sa che non potresti proprio farcela.
Però, almeno i classici bacetti affettuosi, del ben arrivato, quelli sì, potresti anche sforzati un pò, o meglio, potresti anche rilassarti.
Mica ti mangia nessuno!
Va bè non essere smielosi, ma te sei l'eccesso dall'altra parte, se tocchi un pò di più qualcuno, mica ti infetta!
E' solo che quando ti si dà un'innocente bacetto, a volte sembra che ti si faccia un dispetto, e non è una gran bella sensazione.
Per quanto riguarda, le risposte alle manifestazioni scritte d'affetto.....beh, le mie rispostacce tienitele pure, perchè proprio delle volte mi lasci di stucco.
A te non verrà facile rispondere (allora piuttosto taci!), ma io non è che mandi sti messaggini a destra e a manca, quindi se in quel momento me la sono sentita e l'ho fatto, quella battuta da latte alle ginocchia te la potevi risparmiare!
ecco.
...lo sai che poi io sono poco diplomatica!!!

ciao ciao
Simo

12:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page