13 ottobre 2004

...sposa...

Mary sapeva già delle proposte precedenti, ma non di quella di ieri, avevo il pc rotto e non potevo avvisare, mica posso fare un annuncio a tutto il mondo no??!
E' molto semplice, eravamo a pranzo, in un barettino, nell'attesa della pasta, mi guarda e dice "allora...non è ora che ci sposiamo?"....aveva un bellissimo sorriso, e gli occhi scintillavano....
tutto quel che ho pensato, e la risposta a Ivan, l'ho scritta in una lettera che dovevo spedire stamattina, ma non ho fatto in tempo.
A questo punto, visto che il capo domani pomeriggio non ci sarà, mi metterò a copiarla sul blog.... è un papiro....
portate pazienza...è un momento molto riflessivo...

ps.ma x Natale, non riusciamo ad uscire una sera noi 3 da soli???

pps. grazie dell'indicazione x i siti di musica...

ppps. Mary, con stò capo, alloooooooraaaaaa?????????

5 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

ohi, mi volete proprio togliere il sangue eh???!
ho semplicemente risposto,"quando arriviamo al tetto, ci sposiamo!".
Da li il discorso è stato deviato sulla casa...

Ma poi il giorno dopo, in un momento di malinconia, gli ho detto che lo avrei sposato solo se fossimo tornati quelli di un tempo, e da lì abbiamo parlato un pò (e non vi dico di cosa, ecco!!!).

.....comunque, voi due, mi avete rotto, uno non parla, l'altro non dice tutto.... io che faccio??? la fessa???

5:53 PM  
Blogger sel73 ha detto...

ah, e poi un'altra cosa, vi chiedo gentilmente informazioni sui siti, risposte "0"...
e peggio ancora vi propongo un'uscita a 3 x Natale....FERMATE L'ENTUSIASMO X PIACERE.......

5:58 PM  
Blogger sel73 ha detto...

capitolo Vittorio:
sono pienamente daccordo con tutto, a parte quando dici che sono pronta a dire di si davanti a due occhi lucidi.
Infatti non ero pronta e non l'ho detto, ho detto solo che mi ricordavano i primi tempi e i primi sguardi.
Per il resto sto cercando di capire se ciò che era tornerà, o se la realtà è questa e basta.
Mi sembra abbastanza logico.
X il fatto dell'essere rissoso, concordo, e anche qui sto cercando di capire .... sai, a volte si parla a vanvera, o tanto per esagerare un pò, e quella serata potrebbe essere solo un'episodio causato dai fumi dell'alcool.
...sicuramente l'animo è acceso, su questo non c'è dubbio.
Il fatto è anche che io mi conosco, e so che se arrivo al punto di non ritorno, allora è fatta, molte volte per non impegnarsi troppo si dice basta, molte volte si fugge, e non vorrei fare questo errore.
Questa volta la decisione deve essere ben ponderata.
Anche fin qui tutto logico.
Comunque si accettano critiche e commenti a riguardo.

Taglio corto xchè arriva il capo,
x l'uscita a tre, comprendo i numerosi impegni, un rubacuori come te....!
mi farebbe piacere, poi si vedrà!
ciao

11:57 AM  
Blogger sel73 ha detto...

devo capire se mi sto convincendo di cose inesistenti....

però, cavolo, mi sono sbagliata ancora??????
devo ricominciare tutto da capo????????

12:05 PM  
Blogger sel73 ha detto...

ho dimenticato una cosa fondamentale:
come sono quando c'è lui???
seriamente mi piacerebbe avere una visione esterna.
grazie

3:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page