14 marzo 2006

eppure oggi c'era il sole...

Avevo scritto ½ pagina, causa errore se né andata,
oggi non và…
Sintetizzo,
tel mia mamma
voglia di parlarle = zero
poi d’un tratto mi sono accorta di una cosa:
sono arrabbiata, arrabbiata nera, forse è per quello che sono ancora qui,
sono arrabbiata con me,
ma soprattutto con lui.
Non lo voglio colpevolizzare,
ma in realtà ho le balle che girano a mille.
Sì, come ha potuto,
non ascoltarmi,
trattarmi così,
dirmi tutte quelle cose,
che sono state come chiodi arrugginiti,
come ha potuto lasciarmi sola tutto quel tempo.
A me , che ho varcato il mare x venire qui,
che l’ho ascoltato mille volte,
che ho chinato la testa.
Che adesso devo trovare questa cavolo di forza,
e ricominciare da capo.
Cavoli,
mica le cose mi passano sopra a me,
mi attraversano,
e hanno lasciato segni,
e detriti…
Non dico lo odio, nn si dice,
ma sono proprio nera.
Avevo così bisogno,
di lui.
Stronzo.
Vado a casa,
stasera,
e gli tiro un calcio nelle balle…
Se servisse, lo farei.
La verità,
è che vorrei solo chiedergli,
come hai potuto…
farmi così male…

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page