09 maggio 2006

oggi




Oggi sono malinconica,
un po’ triste…che novità, direte voi.
Ma no, non è sempre così.
Ho così paura di questo tuffo, eppure ho così voglia di farlo..
Ne ho così bisogno..
Sogno a occhi aperti, ogni minuto..
Ho così voglia di respirare, a pieni polmoni
Di quei respiri che ti riempiono l’anima…
E ridere ridere ridere, a crepapelle.
E’ così tanto che comprimo,
presso, e spingo,
che ho paura che se mi lascio andare,
esploderò in mille pezzi..
Arriverà, lo so, ci vuole solo ancora un po’ di pazienza.
Ho bisogno di stare un po’ tranquilla,
di camminare a testa alta,
di cantare un po’.
Ho voglia di coccole, carezze, tenerezze.
Ho voglia di chiacchiere e intimità.
Di parole vere, sincere, che escono senza pensare.
Di emozioni che si fanno frasi,
dal cuore alla gola,
senza passare dalla testa.
Senza paura di uscire.
Ho voglia di sole e vento tra i capelli,
di occhi chiusi, e spazi vuoti.
Ho voglia di fiducia.
Di sguardi silenziosi, che parlano da soli.
Di essere capita, senza dire niente.
Di dita tra le dita.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

avrei voglia di abbracciarti e portarti a mangiare tanto gelato!

11:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page