02 maggio 2006



Eccoci qui,
al solito posto. Col solito umore.
Partita col piede giusto, inciampata a metà, per terra alla fine.
Comincio ad odiarmi un po’.
Mi do la nausea da sola.
Da ieri si sono riaperti i rubinetti, e non c’è niente da fare x richiuderli.
Mi sento patetica, e deprimente.
E non so come si faccia a starmi vicino.
Non ditemi niente, che tanto non serve a niente.
Io mi direi che devo darmi una mossa, e che così non si può stare, in bilico tra sogno realtà illusione.
Mi direi che ci sono un sacco di motivi x deprimersi ma non sono certo questi.
Che i problemi dovrebbero essere altri, e io non ho il diritto di fare così.
Che è ora di far qualcosa di qualsiasi natura, ma di farla.
Ecco, vi risparmio la fatica, me lo son detta da sola.

2 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

ora che ho parlato con la mia amicona, mi sento un pò meglio!
;-*

5:59 PM  
Blogger sel73 ha detto...

parentesi ferie:
dal programma di Volo alla radio.
Turismo responsabile.

Siti:
www.petronianaviaggi.it
www.aitr.org

secondo me c'è qualcosa di molto interessante, per nn fare la solita vacanza, domani spulcio tutto.
E' da un pò che ci volevo guardare.

6:30 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page