16 novembre 2004

HEI LA'!!!

...ho saputo che vi siete svegliati, e sono corsa subito a vedere!
Ivan, non sarai tu che fai venire tutta quest'acqua???!!
Il giorno che aprirai un post, verrà il diluvio universale, avvertici x tempo!!
Qui tutto procede, non ci sono grandi novità...la dieta...hemm,mmmh, và bè, così insomma...il lavoro procede, comincia finalmente a fare un freddo cane, e dulcis in fundo...Vitto non demorde, me l'ha già chiesto altre due volte!
Stavolta è stato più diretto, e io gli ho chiesto dov'era l'anello di fidanzamento (la Mary mi ha insegnato così!!!), mi ha risposto che voleva tastare il terreno!
Adesso dice che posso decidere tutto io, il momento, il luogo...addirittura gli va bene pure a Bologna, in comune!
Beh, la caghetta gioca brutti scherzi!! Prima me l'ha menata, con sta chiesa Stella Maris,nella quale vengono a sposarsi da tutto il mondo (è vero), e adesso va bene anche in comune a Budrio!!!
Questo comunque mi ri-dimostra che a volte mi fa incavolare x niente, nel senso che si diverte a farmi arrabbiare, e io ci casco, e poi mi lascia fare. Tanto x non darmela vinta subito!
Va beh, scherzi a parte non c'è fretta, intanto pensiamo alla casa, mi è tornato l'entusiasmo, e non faccio altro che sfogliare rivistee guardare siti, alla ricerca di qualche atmosfera originale.
Posso dire, che il periodaccio è passato, mamma mia, amici miei, è stata dura, ma è servito , a riflettere un po', e a parlare tanto. Bene.
Adesso vi saluto e vado a fare due cosette, poi magari torno.
Baci abbracci e coccoline smielose.
Simo

2 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

uffi, uffi, uffi, hoi, hoi, hoi....
ragazzi non m'angoscite please!
dunque: punto primo ho detto che è stato questa volta + esplicito, per l'esatta esattezza (!) mi ha detto:
io vorrei sposarti, è quello che desidero, non importa dove e come, non importa quando, ma sappi che questo è ciò che vorrei, tutto il contorno non conta, puoi decidere tu. Mi va bene la sala rossa o verde, o quella che voui, basta che ci sia tu.
desso che tu non sia d'accordo che io mi sposi, mi può anche star bene, ma che tu dica che non gli freghi un tubo no, questo te lo tieni per te.
Tanto adesso dirai che ha usato frasi fatte per far colpo, e si è ficcato due dita negli occhi x averli lucidi.....
Per il resto, per ciò che riguarda ME, ribadisco che non c'è fretta, indi x cui al momento sto bene così da convivente. Ecco.

Mary, beh, cos'è sta storia???
ma perchè non riapri il discorso con sta tipa???
dille ben che si tratta del tuo futuro, hai combinato qualche guaio e non ce l'hai detto???!!
sù, sù, spiegati meglio.
E la tua capa si è operata?

aspetto notizie
Simo

4:28 PM  
Blogger sel73 ha detto...

...sappi anche che la prima volta che me ne ha parlato era giugno, e in quel periodo si andava d'amore e d'accordo.
...certe volte sei un PRESUNTUOSO.

4:32 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page