11 dicembre 2004

finche la barca và.....

Visto che Lipe non c'è, provo a scrivervi 2 righe, giusto il tempo di raccontarvi 2 sfighe.
Dovete sapere che 2 mesi fa abbiamo fatto l'atto del terreno, e di conseguenza pagato Liperi.
Gli abbiamo dato 2 assegni da 5.000€ più parecchio contante, perchè lui preferiva così.
Sono passati questi 2 mesi, abbiamo fatto lo scavo, comprato la recinzione, e altre cose, poi è capitata un'occasione d'investimento, e abbiamo praticamente messo i soldi rimasti lì.
Morale, ieri sera liperi mi dice che deve chiedere un piacere a Vittorio, e tira fuori dalla tasca i due assegni, chiedendo se può rifarli intestandoli a “me medesimo” (così da poter incassarli in nero).... a me sono cadute le braccia, questo deficiente si è tenuto x 2 mesi gli assegni in tasca, e adesso pretende di averli come pare a lui, e per finire adesso questi soldi non ci sono più.....
sì, lo so, noi da coglioni non ce ne siamo accorti, ma nel conto di Vitto entrano ed escono un sacco di soldi, e mai avremmo pensato che lui ancora se li tenesse in tasca...
inutile dire che vitto si è incazzato come una bestia e gliene ha dette di tutti i colori, inutile dire che questa si aggiunge a tutti quei soldi che ha guadagnato questa estate e che deve ancora avere, e che non so quando arriveranno....
io sto pensando a capodanno, alla settimana bianca, e ai soldi che ci vogliono....
quasi mi pento di aver comprato i biglietti per Roma...
il bello è quel deficiente mi dice, và beh, non li voglio subito, mi bastano prima del 18, certo, in una settimana trovare 10.000€ è una passeggiata no???
uff, che maroni grandi, ma grandi, ma grandi......

penso che le fornarina aspetteranno ancora un po'.

1 Commenti:

Blogger sel73 ha detto...

ufficialmente si dichiara al notaio una cifra esigua, tipo 1.000 euro....
no, le berrette lasciale perdere.

prima di partire, ho tassativamente bisogno di sapere come posso togliere l'icona di outlook dal desktop, e metterla in una cartella, oppure ancor meglio, come posso mettere una passw. in modo tale che in mia assenza non possano leggere le mie mail....
si può fare una cartella con password, in modo che io metta lì tutte le mie cose????

3:58 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page