10 dicembre 2005

DOPO 7 MESI....

dopo 7 mesi,
riapro questa cosa, che prima guardavo tutti i giorni, e poi non so, è passato l'entusiasmo.
Come in tutte le cose d altronde, dopo un pò la minestra diventa sempre quella, e se non aggiungi un pò di sale, come dice la Mary, diventa insipida.
Ma anche troppo salata mica va bene...

Comunque vediamo da oggi quanto passa prima che vi accorgiate che ho scritto, faccio partire il conto alla rovescia!
Sarebbe carino capire dall'ultima volta, cosa è cambiato, e se in effetti qualcosa è cambiato.
Io l'ultima volta ho scritto che ero sempre triste, e un pò delle mie manfrinelattoginocchiose, e adesso ci penso a cosa è cambiato da lì!
X te Mary, forse qualcosa è cambiato, 7 mesi fa, ancora la definizione di "cretino" non esisteva, credo.
E poi il lavoro era un'incognita, adesso invece hai la proposta, ed un anno in + è quasi assicurato.
X te Ivan, boh, non saprei se ci sono novità, vediamo se ce le racconti tu.
Anche perchè, novità pratiche a parte, x quanto riguarda quelle spirituali e intime, non è che tu ci abbia mai detto granchè.
Però l'ultima volta avevi aperto un post, per parlare del gruppo pon pon , magari sarebbe bello sapere dopo 7 mesi come sei cambiato al riguardo.

Ok, facciamo così, compito per casa:
lascio il blog a riposo, finchè voi non vi risvegliate, e poi ci raccontiamo i cambiamenti, compresi i miei!

Metto solo una fotina, perchè merita di stare qui, assolutamente.

Un bacio ad entrambi, che, cmq, siete sempre nei miei pensieri!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page