05 novembre 2006

...




"Il senso di questa lettera? Non lo so, non è la prima volta che cerco di bloccare, fermare nel tempo, i miei pensieri, non è la prima volta che scrivo parole che sono dentro di me, ma oggi questo scritto, tu lo leggerai; condividerai con me questi 10 minuti di un sabato qualunque. Per qualche secondo sarai in contatto con me, tu che per me, prima di un viso, un corpo e dei pensieri sei un'emozione."
I.
.
.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

è vero quando ci si innamora sono le emozioni quelle che ci segnano in profondità, quelle che danno vita al ricordo di uno sguardo, di un sorriso.
hai letto "esercizi d'amore" di alain de botton ? diciamo che non è roland barthes, ma ha scritto un libretto divertente pieno di cose intelligenti sull'innamoramento.
sono contento che il periodo non sia proprio buio buio.
ciao leo

10:36 AM  
Blogger sel73 ha detto...

no, nn l'ho letto, terrò presente il consiglio.
diciamo cmq, che in generale, è più facile che butti giù qualcosa, qui, nei momenti un pò malinconici, è possibile quindi, che qui, si legga il mio lato triste.
e i silenzi, sono invece, le gioie, non raccontate.
sogni d'oro.
Simo

12:39 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao "lato triste" di simo, allora devo essere contento di leggerti così poco ? devo quindi far tacere il mio egoismo di lettore...e và beh, mi rassegnerò.
buona giornata

10:10 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page